Nascita Royal Baby: quello che c’è da sapere sul figlio di Meghan Markle

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Dal nome al parto in casa. Dal sesso ai massaggi neonatali

meghan markle royal baby

Meghan Markle e Harry saranno presto genitori – foto Instagram

Il Royal Baby di Meghan Markle e Harry è nato? Certamente è una delle domande del momento. Anche perché i due genitori hanno annunciato ufficialmente che l’evento verrà “vissuto privatamente”. Segretamente… Ma se lo sapremo a cose fatte, potrebbe già essere nato, no?

Al di là degli scherzi, la risposta alla nostra domanda c’è già ed è sicura. È quella che dicono a tutte le donne quando hanno superato gli otto mesi di gestazione, e sono entrate nel nono. D’ora in poi, per il Royal Baby, o Baby Sussex, ogni momento è buono per venire alla luce. E il mondo lo aspetta.

In attesa del grande evento della Royal Family, abbiamo raccolto tutto quello che dallo scorso ottobre, quando Kensington Palace ha annunciato la gravidanza di Meghan Markle, cinque mesi dopo il matrimonio con Harry, è stato detto e scritto. Dal lato beauty, sappiamo che mamma Meghan lo coprirà di mille attenzioni cosmetiche organiche e qualche buona cremina per lui si suppone l’abbia già acquistata durante la sua visita al negozio Ilapothecary di Notting Hill. Lo coprirà anche di massaggi neonatali e new age in linea con la sua filosofia di benessere. Le/gli insegnerà a fare yoga, disciplina che ama e che pratica ancora tutti i giorni nonostante il pancione. Ecco, tutto quello che si deve sapere sul Royal Baby in arrivo.

La data di nascita

Il giorno su cui si scommette di più è il 28 aprile. Uno dei giorni dell’anno in cui al mondo nascerebbero più bambini. Non sarebbe male, però, se nascesse il 21 come la Regina Elisabetta II. Alias, sua bis-nonna.

meghan markle regina

Meghan Markle e la Regina – foto Instagram

 

L’ospedale di nascita

Niente Lindo Wing per il Royal Baby. Lui/lei nasceranno nell’ospedale pubblico Frimley Park Hospital nella contea del Surrey. Vicino al Frogmore Cottage, dove i suoi genitori abitano.

Il nome del Royal Sussex

Il toto nomi è in gran parte al femminile. E il più probabile sembra essere Diana, in omaggio alla nonna Lady Diana, (dato per 4/1). Seguito da Vittoria (8/1) e Alice (10/1). Se sarà un maschio, invece, probabilmente si chiamerà Albert o Arthur. Oppure, meno probabile, Philip.

Il parto in casa

Non solo Meghan Markle ha rifiutato di essere assistita dai ginecologi reali. Il DailyMail ha appena dato la notizia che la Duchessa di Sussex potrebbe voler partorire in casa, al Frogmore Cottage. Seguendo i passi della Regina che è nata in casa, a Mayfair, e ha partorito i suoi quattro figli a Buckingham Palace e a Clarence House.

Il sesso

In molti scommettono che sia una femmina, pronta per portare avanti la rivoluzione femminista di Meghan Markle nella casa reale di Windsor. E Serena Williams, grande amica della Duchessa di Sussex, sembra averne dato conferma con una gaffe lo scorso venerdì.

Massaggi neonatali

Doria Ragland, attesa per la fine del mese, al Frogmore Cottage (dove avrà una stanza tutta per sé), sarà una benedizione per Meghan e il suo Royal Baby. Doria ha appena frequentato un corso al The Cradle Company di Los Angeles. Un centro che offre supporto alle neo mamme, aiuta nell’allattamento e offre strategie di benessere per il bambino. E l’apprendimento di tecniche di massaggio neonatale e new age rientra è una di queste. Il Royal Baby ha già pronta la sua terapista personale, come in una piccola spa tutta per lui/lei.

meghan markle

Meghan Markle e la madre Doria Ragland – foto Instagram

Quanti Royal Baby nella pancia di Meghan?

Da quando è stata annunciata la gravidanza, si è scritto e detto di tutto su quante e quali vite stessero crescendo nella pancia della Duchessa. La sorpresa “gemelli”, piace ai suoi fan. Perché con tre Royal Baby in pancia, Meghan potrebbe battere con un solo parto Kate Middleton.

Il segno zodiacale

Ariete. Ma se ritarda… Toro.

Chi saranno il Padrino e la Madrina?

Certamente non William e Kate Middleton. I nomi sono da cercare nella cerchia degli amici degli sposi (si è parlato anche di Amal e George Clooney) e, soprattutto, delle amiche di Meghan. In lista ci sono: Jessica e Ben Mulroney (lei è la sua stylist); Misha Nonoo e il suo ex marito Alexander Gilkes; Serena Williams; Lindsay Jill Roth etc.

 

Tutte le curiosità che ancora verranno scritte e dette sul Royal Baby, prima della sua nascita, le racconteremo in Nascita Royal Baby: quello che c’è da sapere sul figlio di Meghan Markle Parte Seconda.

 

 

 

Testo Veronica Eredi – 11 aprile 2019

Potrebbe interessarti anche

[ Fonte articolo: Amica ]

L’articolo Nascita Royal Baby: quello che c'è da sapere sul figlio di Meghan Markle proviene da Notizie Oggi.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 82 Next
Prev 1 of 82 Next