Alessandra Finazzi responsabile del team property management office&logistics di CBRE

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

CBRE_Finazzi_alessandra

CBRE_Finazzi_alessandraAlessandra Finazzi è stata promossa al ruolo di responsabile del team property management office&logistics del leader mondiale nella consulenza immobiliare CBRE (si veda qui il comunicato stampa). Il team è formato da 30 persone: 15 property manager specializzati negli ambiti di architettura e ingegneria nelle sedi di Milano e Roma e un network di professionisti distribuiti sul territorio. Gestiscono attualmente 1.200 immobili, per un totale di 3,7 milioni di mq.

Mia Immagine

Finazzi lavora per CBRE da 8 anni, dove ha svolto un ruolo fondamentale nello strutturare il team Property Management Office&Logistics. Si è laureata e specializzata in Ingegneria Edile presso il Politecnico di Milano e ha maturato oltre 10 anni di esperienza nel settore, dove ha lavorato nel Property Management in aziende quali Percassi Group Company, AXA REIM Italia e Pirelli Real Estate Property.

CBRE è la maggiore società di consulenza immobiliare al mondo per fatturato (dati riferiti al 2018). La società impiega oltre 90.000 persone escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare attraverso circa 480 sedi in tutto il mondo (escludendo le consociate). CBRE è quotata al NYSE e fa parte degli indici S&P 500 e Fortune 500.


Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni