3 – da oggi i cellulari si acquistano con mini-rate, senza anticipo

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 


Una svolta epocale per l’offerta con telefonino incluso di 3 Italia, che da oggi passa dalla logica del comodato d’uso a quella dell’acquisto a rate con finanziamento. La nuova proposta commerciale, di cui vi avevamo

svelato in anteprima i dettagli

la settimana scorsa, è realizzata in partnership con Compass, società specializzata nel credito al consumo del gruppo Mediobanca. L’offerta permetterà al cliente di acquistare un telefonino

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

top di gamma

pagando 23 mini-rate mensili da 10 o 15 euro più una maxi-rata finale che verrà successivamente rimborsata da 3 Italia. Si tratta di una formula premiante per i clienti più fedeli che al termine del periodo di finanziamento avranno acquistato un telefonino ad un prezzo inferiore a quello di listino.

Chi aderirà all’offerta ricaricabile ‘Scegli’, che prevede un impegno di ricarica mensile di 10, 20 o 30 euro, potrà acquistare qualsiasi Videofonino con un finanziamento Compass a soli 10 euro al mese, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale variabili in funzione del modello scelto. Al termine del finanziamento la maxi-rata sarà rimborsata da 3 a tutti i clienti che al 24esimo mese saranno attivi ed avranno effettuato e speso le ricariche mensili previste dall’offerta. Aderendo a ‘Scegli’ Ricaricabile, ad esempio, con un anticipo di zero euro si potrà avere l’ iPhone 3G 8GB con ‘Scegli30’, il Nokia N97 Mini con ‘Scegli20’ e il Samsung GT-B5310 CorbyPRO con ‘Scegli10’.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Chi aderirà invece all’offerta in abbonamento ‘Zero Top’ potrà acquistare il cellulare con un finanziamento pagando a Compass 23 rate mensili da 10 o 15 euro, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale, variabili in funzione del piano tariffario e del modello scelto. Tutte le rate saranno scontate da 3 direttamente dal canone dell’abbonamento, mentre la maxi-rata finale sarà rimborsata a tutti i clienti che al 24esimo mese saranno attivi ed in regola con i pagamenti. Chi aderirà ad un abbonamento ‘Zero Top’, ad esempio, potrà avere con zero euro di anticipo l’ iPhone 3G 8GB con il piano ‘Zero8 Top’, il Nokia N97 Mini con lo ‘Zero7 Top’ e il Nokia 5800 XpressMusic con lo ‘Zero6 Top’.

Per il resto, le caratteristiche degli abbonamenti ‘Zero Top’ rimangono invariate: il piano ‘Zero8 Top’ offre infatti 2000 minuti di chiamate, 600 messaggi e 20 GB inclusi nel canone mensile di 79 euro; lo ‘Zero7 Top’ prevede 800 minuti di chiamate, 400 messaggi e 10 GB compresi nel canone mensile di 49 euro; il piano ‘Zero6 Top’ offre invece 400 minuti di chiamate, 200 messaggi e 4 GB inclusi nel canone mensile di 29 euro. I canoni mensili comprendono anche i canali free e i pacchetti Premium della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia. Rimane sottoscrivibile l’abbonamento ‘3Power’, il piano tariffario non legato all’acquisto del telefonino, che offre 800 minuti di chiamate (nazionali, Paesi europei, Usa, Canada e Svizzera), 400 messaggi, 10 GB di traffico Internet e la TV Digitale Mobile inclusi nel canone mensile di 29 euro.

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: