La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.Per richiedere rimozione o inserimento articoli clicca qui

Grande successo di presenze ai due eventi organizzati da “Il Poggiarello” per il lancio della nuova immagine e campagna “Dai Spago” per le referenze Ortrugo e Gutturnio

Evento riservato alla Gdo dell’11 settembre 2019 – Evento riservato ai giornalisti del 12 settembre 2019

Dai Spago

Sono state ufficialmente presentate al pubblico, l’11 settembre 2019 alla Coin di Piazza V Giornate a Milano, la nuova immagine e la campagna “Dai Spago ideate per raccontare i prodotti Ortrugo e Gutturnio (Gli Spaghi) de Il Poggiarello. Vetrina, ascensori, totem, vetrine digitali, videowall e desk degustazione racconteranno per due settimane (fino al 24 settembre p.v.) il nuovo messaggio ideato per Gli Spaghi. Per il lancio della campagna è stato organizzato presso il Ristorante Globe, sito all’ottavo piano di Coin, anche un evento serale riservato ai clienti della Gdo al quale hanno partecipato i più importanti gruppi d’acquisto, con cui l’azienda piacentina già collabora, ma anche potenziali clienti con i quali il Brand punta a collaborare per allargare la propria distribuzione in Italia (ora forte soprattutto in Area 1 e Area 2). A stupire ulteriormente e piacevolmente gli ospiti anche la presentazione ufficiale dei due cocktails Ortr-Hugo e Gutturnal, ideati dal famoso bartender Mattia Pastori e che vedono come protagonisti proprio l’Ortrugo e il Gutturnio.

La seconda giornata, quella del 12 settembre, ha continuato a registrare un forte interesse da parte del pubblico e dei clienti di Coin che, incuriositi dalla campagna “Dai Spago”, sono scesi appositamente al floor -1 per recarsi al desk de Il Poggiarello per avere maggiori informazioni sui due vini avendo anche l’opportunità di degustarli. Nel pomeriggio, fino all’orario di chiusura, è stato organizzato anche un evento riservato a giornalisti, influencer ed esperti del settore food&wine che ha permesso di far conoscere ancora meglio il nuovo messaggio pensato per rilanciare l’immagine dei due vini.

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

La nuova campagna di comunicazione avrà il compito di trasmettere il vero mood dei due prodotti: fresca, frizzante, giovane e di rottura con il passato, punterà a creare un’atmosfera di convivialità, condivisione e divertimento. La volontà è guardare al futuro senza incertezza ed aprirsi a nuovi orizzonti, senza però dimenticare le proprie radici e la tradizione.

F&P Wine Group, di cui Il Poggiarello fa parte, dimostra con il lancio di questa nuova immagine di voler rafforzare il vero carattere dell’Ortrugo e del Gutturnio.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in queste prime giornate. – ci racconta Massimo Perini, Direttore Commerciale di F&P Wine Group – Nelle prossime due settimane di presenza presso Coin di Milano siamo sicuri che riusciremo a incuriosire ancora di più il pubblico e far percepire l’anima e le emozioni che stanno dietro a due vini come l’Ortrugo e il Gutturnio. L’obiettivo è rafforzare la nostra relazione con i consumatori e creare curiosità in chi ancora non ci conosce. È proprio per questo motivo che abbiamo scelto inizialmente una comunicazione unconventional per arrivare direttamente a tutto il target di consumatore potenziale. Il target Coin è infatti quello su cui noi puntiamo: attento alle novità, dinamico e che ama la convivialità. Il nostro desiderio è farci conoscere e di incontrare direttamente i nostri clienti o potenziali clienti. La creatività che abbiamo scelto è legata a contenuti sviluppati in chiave emozionale, quali le nostre abitudini di consumo quotidiane per rafforzare la conoscenza delle singole caratteristiche e dei valori de “Gli Spaghi”. A fine anno la campagna proseguirà allargandosi a tutto il territorio nazionale.”

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

 

 

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

L’articolo Grande successo di presenze ai due eventi organizzati da “Il Poggiarello” per il lancio della nuova immagine e campagna “Dai Spago” per le referenze Ortrugo e Gutturnio proviene da #adessonews #soloagevolazioni Agevolazioni e Finanziamenti.

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: