La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.Per richiedere rimozione o inserimento articoli clicca qui

TESI – Come creare un frontespizio con word – Liveunict

Finanziamenti bei

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi


Attraverso il pacchetto Microsoft Office è possibile aggiungere facilmente un frontespizio nei propri lavori con Word. Per chi non lo sapesse, il frontespizio è quella “pagina” che viene sempre inserita all’inizio di un documento. Ad esempio in un lavoro di tesi di laurea, rappresenta la “copertina”, cioè la parte esterna della tesi stampata con il titolo della tesi, il tesista, il relatore ed eventuali altre info.

Se avete fretta di creare un bel frontespizio, potete utilizzare la raccolta di semplici frontespizi predefiniti del pacchetto Word di Microsoft.

Vediamo ora come si inserisce un frontespizio:

  1. Nel gruppo Testo della scheda Inserisci fare clic su Frontespizio.

    Barra multifunzione di Word

  2. Fare clic su un layout di frontespizio nella raccolta di opzioni. Dopo aver inserito un frontespizio, è possibile sostituire il testo di esempio con un testo personalizzato facendo clic sulla parte di testo da sostituire digitando il testo desiderato.

Se volete eliminare il frontespizio inserito, dovete fare clic sulla scheda Inserisci, fare clic su Frontespizi nel gruppo Pagine e quindi fare clic su Rimuovi frontespizio corrente.

Source

Finanziamenti cambializzati

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: