La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.Per richiedere rimozione o inserimento articoli clicca qui

Simulazione dei piccoli prestiti o dei prestiti pluriennali per gli iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali

Finanziamenti online

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

L’applicazione web mette a disposizione tre voci di menu con le quali l’utente può orientarsi nella scelta del prestito da richiedere, e consente di visualizzare per ciascuna tipologia di prestito e in relazione alla durata:

  • l’importo minimo e massimo ottenibile;
  • l’importo ottenibile impostando una rata ideale da pagare mensilmente;
  • un preciso importo da ottenere.

Inoltre, è previsto un servizio personalizzato che consente all’utente di identificarsi mediante Pin dispositivo, al fine di poter procedere con la simulazione del prestito più specifica e completa delle proprie informazioni di procedere con la simulazione del prestito completa delle informazioni presenti negli archivi INPS. Il servizio rende disponibile il dettaglio del calcolo del prestito e il piano di ammortamento con le caratteristiche principali del prestito richiesto.

Il risultato della simulazione non è vincolante per l’INPS

Finanziamenti cambializzati

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

Nel suddetto servizio per i pensionati della gestione pubblica (ex INPDAP) sono anche
presenti i dati del trattamento pensionistico al fine di simulare sia il calcolo dell’importo ottenibile che la quota cedibile disponibile per l’accesso alla prestazione.

Sono disponibili anche il servizio di consultazione dell’estratto conto (con indicazione dello stato della rata e con finalità meramente informativa) e quello di calcolo di anticipata estinzione dei prestiti in ammortamento.

Dopo essersi autenticati, si raggiungono i servizi offerti selezionando la voce di menu “Per area tematica” e successivamente “Credito”. È possibile quindi accedere alle seguenti funzionalità:

  • Piccoli Prestiti Iscritti – Domanda (simulazione ed estratto conto);
  • Prestiti Pluriennali Iscritti – Domanda (simulazione ed estratto conto);
  • Prestiti – Domanda anticipata estinzione (per la simulazione del calcolo di anticipata estinzione).

Le stesse funzionalità sono attivabili selezionando la voce di menu “In ordine Alfabetico”.

Source

Finanziamenti bei

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: